Un oggetto d'arte

SpecchioMisura Media2

Il Crocifisso è il segno attraverso il quale manifestiamo la nostra fiducia in Dio che si fa carico dei propri figli e per questo ci sentiamo particolarmente impegnati a riprodurre, con i limiti delle creature umane ma con la massima professionalità e competenza, i tratti della misericordia e della passione in questo oggetto significativo.

La storia della nostra famiglia, intessuta a quella dell’azienda, permette la concretizzazione dell’ingegno dei maestri vetrai, testimonia la passione per la cura di ogni particolare. Siamo convinti che nelle piccole cose, nei dettagli, si nasconda il segreto dell’amore, parola che non abbiamo paura di usare, verso gli altri attraverso il nostro lavoro.

La casa non è semplicemente il luogo in cui viviamo tutti i giorni, ma rappresenta in un certo modo un’estensione di noi stessi, dei nostri gusti e della nostra personalità. Dentro a ognuno di noi vi è infatti la necessità di avere un luogo di rifugio, in cui prevalgano la pace e la serenità, un luogo in cui possiamo riposarci e riacquistare le forze per essere pronti per le pressioni future. E il luogo ideale per questo tipo di pace è tra le mura della nostra casa, nella quale abbiamo fatto tutto il possibile per rendere il Signore Gesù Cristo la colonna portante.

Il Cristo in vetro Holy Light Sign è un oggetto d’arte puro che ben si sposa con la sacralità della propria abitazione. Un oggetto di arredo che si può facilmente appendere alla parete, esporre su un tavolino di legno o di cristallo, oppurre semplicemente mantenere all’interno della propria splendida scatola espositiva sopra ad un mobile.

Una vera e propria opera d'arte, ideale come regalo di nozze o per celebrare un'importante anniversario: è infatti possibile personalizzare il Cristo con l'incisione serigrafata di una data speciale.

Back to top